Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn insieme a Nashville! (foto)

di Alice Giusti
Taylor Swift

Si mormora da qualche tempo che Taylor Swift abbia trovato nuovemente l’amore e i rumor si sono rivelati veritieri: sono infatti state diffuse le prime foto della popstar insieme a Joe Alwyn, attore britannico che Tay Tay sta frequentando!

La coppia è stata paparazzata a Nashville, città natale di Taylor Swift, dove la cantante di Bad Blood si è ritirata negli ultimi mesi per lavorare al suo nuovo cd (che dovrebbe uscire entro la fine del 2017) e per stare lontana dai fotografi e dal gossip. Peccato che la fama di Taylor è così grande che viene raggiunta ovunque!

Taylor e Joe Alwyn sono stati avvistati mentre prendevano un caffé su un balcone, chiaccherando e sembrando tranquilli e a loro agio. Entrambi erano in veste informale: Tay Tay indossava un vestito da giorno viola con balze e scollo a barca, mentre l’attore una t-shirt e jeans.

A differenza di tutti i grandi nomi della musica e dello spettacolo a cui Taylor Swift è stata legata in passato, Joe Alwyn è meno conosciuto. È un attore britannico di 26 anni, che vive a Londra: oltre ad aver partecipato a numerose produzioni teatrali, ha debuttato nel 2016 nel film Billy Lynn’s Long Halftime Walk diretto da Ang Lee, interpretando il ruolo di Billy Lynn. È anche apparso in The Sense of an Ending e nel 2017 lo vedremo nel thriller psicologico Keepers. Inoltre, lo ritroveremo nel film in costume The Favourite, diretto da Yorgos Lanthimos, in cui interpreterà Masham, l’interesse amoroso del personaggio interpretato da Emma Stone.

A detta degli amici della coppia la loro relazione non è segreta. “Non si tratta di una relazione segreta”, ha rivelato una fonte al Daily Mail, “la tengono nascosta solo ai media perché tutti noi, le famiglie e gli amici più cari di Joe Alwyn e Taylor Swift sappiamo che stanno insieme da mesi e che si conoscono da molto tempo”.

Vi piace questa nuova coppia formata da Taylor Swift e Joe Aldwyn?

Articoli Correlati