GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 98, temibili guerrieri in arrivo

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 98, temibili guerrieri in arrivo

Eccoci ad un nuovo appuntamento con anticipazioni e spoiler riguardanti la fortunata serie TV Dragon Ball Super. Oggi vi riferiremo le prime indiscrezioni sull’episodio 98, in onda domenica 9 Luglio in Giappone. Goku, il nostro eroe, avrà presto pane per i suoi denti: pare che dovrà affrontare infatti ben otto temibili guerrieri provenienti dagli altri universi. Ce la farà il saiyan a fronteggiare i suoi avversari nonostante il notevole divario numerico?

Il Torneo del Potere è iniziato e il destino del multiverso sarà presto deciso: i vincitori potranno godere del successo e portare in salvo le loro dimensioni, anzi! Il più meritevole avrà diritto ad esprimere un desiderio tramite le super sfere del drago. I perdenti subiranno invece un destino orribile, poiché saranno distrutti assieme ai loro mondi ed alle loro divinità dal grande Zeno.

Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 98, nuovi avversari per Goku

Interessanti le anticipazioni riguardanti l’episodio 98 di Dragon Ball Super. Nuovi avversari in arrivo per Goku. Le prime indiscrezioni giungono dal nuovo numero del magazine giapponese Weekly Shonen Jump, che sarà pubblicato lunedì 3 Luglio. La puntata dovrebbe intitolarsi: ‘E’ tutto inutile! Gli universi in preda alla disperazione!’. Andrà in onda il prossimo 9 Luglio e si vocifera di un’invasione nei confronti dell’Universo 7. Chi minaccia la tranquillità del mondo di Goku e dei guerrieri Z?

Le prime anticipazioni svelano che si tratta di guerrieri alieni provenienti da altre dimensioni ad invadere l’Universo 7 e Goku, in tale occasione, si ritroverà ad affrontare da solo ben otto nemici da affrontare contemporaneamente. Nonostante la difficile situazione, il nostro eroe riuscirà a mantenere l’ottimismo ed il sangue freddo che lo contraddistinguono. Riuscirà ad uscirne vincitore?

Dragon Ball Super: informazioni sulla serie

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, sequel canonico di Dragon Ball Z. Il cartone è prodotto dallo studio Toei Animation, che si è già occupato della creazione delle serie precedenti ispirate al noto fumetto di Akira Toriyama. Il Super va in onda dal 5 Luglio 2015 su canale Fuji TV. Al momento, l’anime sta proponendo la saga del Torneo del Potere e questa, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere l’ultimo arco narrativo prima della fine della serie.

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!