Pretty Little Liars: Marlene King aveva pensato ad un altro A.D. – Scopri chi!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x15 wren

Alex Drake non è sempre stata la cattiva di Pretty Little Liars! La creatrice dello show, Marlene King aveva infatti in mente un altro nome come stalker e torturatore delle Liars: Wren!

In alcune interviste l’executive producer di PLL ha confessato che sia lei che gli altri autori dello show hanno avuto per molto tempo il desiderio di rendere il dottore inglese l’ultimo è definitivo A.

I fan hanno per anni ipotizzato (già dalle prime stagioni dello show) che Wren Kingstone fosse coinvolto nelle macchinazioni contro le Liars. In particolare quando nella sesta stagione era uscito il nome di Charles (che poi si era rivelato essere CeCe Drake) molti spettatori erano quasi certi che avrebbero trovato Wren dietro al cappuccio nero.

pretty little liars 7x20 wren

Ma cosa ha fatto cambiare idea a Marlene King? Ad un certo punto abbiamo dovuto essere realistici e renderci conto del fatto che avevamo bisogno di un personaggio fisso del cast di Pretty Little Liars. Per questa ultima rivelazione, infatti, Troian Bellisario ha dovuto cominciare molti episodi prima del finale a recitare come Alex Drake, anche se gli spettatori erano convinti fosse Spencer, seminando indizi che preparassero tutti alla conclusione e risoluzione del mistero.

Il vero problema che quindi ha reso impossibile far diventare Wren A.D. è stata quindi la poca disponibilità dell’attore Julian Morris di stare sul set di Pretty Little Liars, anche se fortunatamente è riuscito a ritagliarsi almeno un giorno di tempo per fare le riprese dell’ultimo episodio 7×20.

Wren non sarà quindi A.D. ma ha avuto una parte essenziale nella storia di Alex Drake: lui le ha rivelato l’esistenza di Spencer, Charlotte e Rosewood in generale, lui è diventato il padre delle gemelle delle Emison, lui è stato disponibile a sparare ad Alex per farle la cicatrice della gemella e sempre lui è morto e si è trasformato… in un diamante!

Marlene King ha infine voluto dire per l’ultima volta che non ha mai pensato di rendere una delle Liars A.D. perché il principio su cui si è basata l’intera serie di Pretty Little Liars e’ stato quello dell’amicizia tra le ragazze e nessuna avrebbe mai potuto prendersela in maniera così cattiva con le altre!

 

E a voi sarebbe piaciuto vedere Wren come A.D. di Pretty Little Liars?

 

 

Articoli Correlati