GingerGeneration.it

Inhumans: pubblicato il poster della nuova serie tv Marvel

scritto da Giovanna Codella
inhumans

Marvel Entertrainment ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il primo poster della serie tv InhumansIn America i primi due episodi di Inhumans verranno trasmessi nei cinema IMAX dall’1 settembre e poi sull’emittente ABC. In Italia, invece, arriveranno in autunno inoltrato.

La serie era stata concepita come uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D  dove gli Inumani sono stati introdotti sul piccolo schermo. Tuttavia,  sembra chiaro che non ci sarà alcun altro cross-over tra le due storie.

Inhumans: la storia

Gli Inhumans sono esseri geneticamente modificati dagli esperimenti di una razza extraterrestre, per essere utilizzati come armi.

Uno scienziato di nome Randac scopre che l’esposizione alla sostanza Terrigene è in grado di conferire loro poteri soprannaturali: forza, agilità, resistenza e longevità.

Gli Inumani sono rimasti nascosti per millenni in una città, Attilan, tra le vette dell’Himalaya.

La loro esistenza  diventa pubblica quando la Famiglia Reale Inumana comincia a collaborare con i Fantastici 4, gli Avengers e gli X-man.

Effettivamente la loro prima apparizione nei fumetti, creati da Stan Lee, avvenne nel n. 45 dei Fantastici 4 del 1965.

Inhumans: sinossi

La serie Marvel Inhumans esplorerà le vicende della Famiglia Reale e di Freccia Nera (Black Bolt), il re degli Inumani.

Ecco la descrizione ufficiale dell’ABC, diffusa da ComicBookMovie:

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato militare, i suoi componenti riescono a stento a rifugiarsi alle Hawaii. Le loro sorprendenti interazioni con il mondo agiato e con l’umanità che li circonda potrebbero dimostrare l’opportunità di salvare la Terra stessa.”

Inhumans: il cast

Ecco gli attori che interpretano i personaggi principali: Iwan Rheon è Maximus, Anson Mount è Freccia Nera, Ken Leung è Karnak,  Serinda Swan  è Medusa, Isabelle Cornish  è Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor  è Gorgon, il cugino di Freccia Nera. Mike Moh è Triton, mentre Sonya Balmores  è Ahura, il capo della Guardia Reale di Attilan.

E VOI SIETE CURIOSI DI VEDERE QUESTA NUOVA SERIE MARVEL?