GingerGeneration.it

Charlie Puth annuncia il We Don’t Talk Tour. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Charlie Puth ha deciso di sorprendere i fan tornando a calcare i palchi di mezza America. Già a fine 2016, infatti, tornerà in tour. A solo qualche mese dall’enorme successo del suo Nine Track Mind Tour ha annunciato il We Don’t Talk Tour, ispirato dalla sua hit We Don’t Talk Anymore, in collaborazione con la cantante Selena Gomez.

L’annuncio è avvenuto tramite il profilo Facebook Live di Charlie Puth, dove ha intrattenuto un po’ i fan cantando e scherzando prima di rivelare la grande sorpresa. “Ok, tornerò in tour a Ottobre. Farò un giro per l’America visto che il primo tour è andato davvero benissimo e non ne ho mai abbastanza di voi. Spero di vedervi tutti lì, controllate tutte le date: cosa ne pensate ragazzi e ragazze?”. I biglietti saranno in vendita questo venerdì 17 ma purtroppo, a parte la leg Americana, attualmente non sono state annunciate altre date in giro per il mondo.

Qui ecco tutte le date ufficiali

TAG A FRIEND! We Don’t Talk Tour 2016. Tickets on sale this Friday at 10am local time. Love love love.

Una foto pubblicata da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

Charlie è stato in Europa appena il mese scorso, conquistando anche molte tappe sold out. Il ragazzo dei record è anche passato dal nostro paese con un concerto al Fabrique di Milano lo scorso 7 maggio: quanti di voi erano presenti? (qui per foto e video). Al momento, non resta che attendere ulteriori informazioni e sperare in un suo ritorno anche in Italia, magari al termine del suo tour americano. Intanto non possiamo far altro che goderci il suo nuovo singolo e sperare che, presto o tardi, venga rilasciato il video, magari con Selena presente!

Vi piacerebbe rivedere Charlie Puth in Italia?

Qui per vedere il video dell’annuncio