GingerGeneration.it

Little Mix: seconda preview del video di Love Me Like You!

scritto da Alessia Bisini

Questo pomeriggio Jesy delle Little Mix ha twittato il link della seconda preview ufficiale del video di Love Me Like You, secondo singolo della girlband britannica in uscita questo venerdì, ed è uno spasso! Il video è stato postato sull’account della band, dove Jesy ha scritto: “Vi riportiamo indietro al Prom!  Non vediamo l’ora di farvi vedere il video per intero questo venerdì!”

Sapevamo già che Jesy fosse una magnifica attrice, grazie a svariati video pubblicati su Instagram dalle ragazze in cui la stessa Jesy recitava insieme a Leigh-Anne nei panni del duo sfrontato Betsy & Wilma. Pertanto, nella preview di LMLY Jesy non ci delude. Nel breve video la fidanzata del leader dei Rixton, proprio come nello snippet di ieri con protagonista Jade, inizialmente è alle prese con il suo ragazzo dei sogni, successivamente al famoso ballo di fine anno la situazione cambia tragicamente. Possiamo solo supporre che questo video sarà piuttosto dolce-amaro per le Little Mix, ma sarà sicuramente anche uno dei migliori mai realizzati da Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne.

Love Me Like You è il secondo singolo delle Little Mix estratto dal disco Get Weird, in uscita il 6 novembre, dopo Black Magic e il brano promozionale Hair. Riusciranno le nostre beniamine a bissare il successo del singolo precedente? Questo video ci stupirà ancora di più rispetto a quello di Black Magic? Sintonizzatevi questo venerdì sul canale VEVO delle Little Mix per scoprilo!

Guarda la preview del video di Love Me Like You delle Little Mix con protagonista Jesy:

We’re taking you back to Prom! Can’t wait for you to see the whole thing on Friday! xjesyx http://t.co/QxzVDYkEqD https://t.co/xZr06lFWiu

— Little Mix (@LittleMix) September 29, 2015

 

Anche voi non vedete l’ora di vedere il video di Love Me Like You delle Little Mix?