GingerGeneration.it

Greta Menchi: “Sono una directioner stressata!” VIDEO intervista!

scritto da Laura Boni

La vita di ogni directioner, in questo periodo in particolare, è piena di gioie, emozioni, ma anche ansie, notizie scioccanti e sorprese che possono togliere il sonno. Lo sappiamo però che i grandi amori sono sempre turbolenti. Al Giffoni 2015 (leggi qui tutto quello che sta succedendo!) abbiamo incontrato una directioner d’eccezione, Greta Menchi, youtuber italiana, che è arrivata al Festival per ragazzi per presentare L’A.S.S.O. nella Manica, divertente commedia che arriverà al cinema il 19 Agosto (da oggi sono aperte le prevendite in tutta Italia!).

Greta ha avuto l’incredibile possibilità di doppiare il personaggio di Casey, ma nella video intervista esclusiva di GingerGeneration.it ha confessato di identificarsi molto di più con la protagonista Bianca (interpretata da Mae Whitman), che si ritrova l’etichetta di A.S.S.O., ovvero l’amica sfigata e bruttina del gruppo.

Greta Menchi Giffoni 2

L’avventura della giovane youtuber a Giffoni 2015, però, è iniziata ieri, quando ha avuto l’opportunità di incontrare Tom Felton (guarda qui il video in cui parla dell’abbraccio con Voldemort!), che, come tutti voi saprete, è Draco Malfoy di Harry Potter; come vedrete nel video ci ha raccontato di questo sogno che è diventato realtà e non le sono servite molte parole per descriverlo! Non potevamo, poi, non chiederle di commentare le ultime vicende che stanno coinvolgendo i One Direction e di conseguenza sconvolgendo le vite dei loro fan: “Sono stressata da tutte queste notizie, prima o poi ci cadranno tutti i capelli!” ha scherzato.

Secondo voi come se la sarà cavata Greta nei panni di doppiatrice?

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Greta Menchi:

Guarda il trailer di L’A.S.S.O. nella manica: