GingerGeneration.it

Tokio Hotel: l’applicazione per cellulare dei gemelli Kaulitz

scritto da Alice Ziveri

Premessa: i Tokio Hotel sono fra le poche celebrities a non usare Facebook e Twitter: ce li hanno, ma non sono che pagine di news non gestite da loro. Bill e Tom Kaulitz, interpellati in materia in diverse interviste, si sono sempre detti scettici perchè “ci sono già abbastanza foto e gossip senza bisogno di dare spontaneamente la propria vita in pasto al web”. Premessa numero due: i Tokio Hotel non hanno mai avuto peli sulla lingua nell’esprimere il loro odio per paparazzi e gente simile.
Ultimamente devono averci ripensato, o sarà stato il contatto ravvicinato con lo star-system americano, che senza Twitter non può vivere. Però loro devono fare le cose a modo proprio. Hanno infatti annunciato che sarà presto disponibile un’applicazione per cellulare interamente dedicata ai gemelli Kaulitz (Gustav e Georg si saranno dissociati?) chiamata BTK.
Cosa fanno i gemelli tutto il giorno? Dove si trovano? Cosa stanno pensando? Com’è vestito Bill?“: così recita la locandina promozionale.
Non aspettare per resoconti inesatti o pessime foto di paparazzi. Per la prima volta, Bill e Tom condividono con te la loro vita privata!” Ok, quindi una mossa della serie “prevenire è meglio che curare” contro i paparazzi.
Non importa se vivi in Asia, Australia, Europa, Sud America, USA o qualunque altra parte del mondo. Arriveremo anche a te. Non troverai da nessun’altra parte questi contenuti!” e ancora: “Ti manderanno esclusive foto personali, video, musica e altro. Infine, potrai metterti in contatto direttamente con i gemelli“.
L’applicazione sarà disponibile dal 24 Novembre per iPhone, iPad e Android.
Sorge spontanea una domanda: non era più facile farsi Twitter?
Anyway, siamo proprio curiosi di vedere Bill Kaulitz che posta le foto allo specchio del suo outfit of the day!

[nggallery id=194]