Justin Bieber raggiunge i 100 milioni di followers su Twitter!

di Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber ha raggiunto su Twitter un altro traguardo. Oggi sul social network più incisivo della rete il cantante ha raggiunto i 100 milioni di seguaci. Per questo motivo su Twitter sta impazzando l’hashtag #100MBeliebers con tanto di faccina del cantante.

 

Su Instagram siamo ancora a quota 91 milioni di followers. Siamo sicuri che presto Justin sfonderà il muro dei 100 milioni anche su Instagram. D’altronde dopo aver cancellato il suo account social ed essersi preso un pausa dalla rete, ora è tornato e le fan apprezzano che il cantante condivida con loro la sua vita privata. Su Twitter le fan stanno festeggiando in tutto il mondo mandando in tendenza la notizia del nuovo successo di Justin Bieber.

Le sue beliebers stanno festeggiando il risultato sul social. Tante dediche d’amore, gif e foto per celebrare il proprio idolo.

Si sta ancora aspettando una risposta da parte del diretto interessato. Chissà quanto arriverà e in che modo Justin ringrazierà le sue fan per l’ennesima prova di affetto e sostegno che ha ricevuto.

Justin Bieber così accorcia sempre più la distanza con l’account più seguito su Twitter. Katy Perry ha 103 milioni di fan su Twitter ed è la persona più seguita sul social. Justin Bieber con 100 milioni è il secondo uomo più seguito sul social. Dopo di lui l’ex Presidente US Barack Obama con 94 milioni di fan. Chiudono con il quarto posto Taylor Swift (84 milioni) e Rihanna al quinto con 76 milioni di fan.

Twitter si congratula con questa clip con il cantante per il risultato ottenuto:

Non male come riconoscimento. Tanto più visto che Justin con la tecnologia ha avuto un rapporto altalenante di amore e odio. Qualche tempo fa aveva accusato Instagram di essere un social del diavolo… Ora sembra tutto passato e Justin si gode la sua popolarità sui social network.

E tu cosa ne pensi di questo nuovo traguardo di Justin Bieber su Twitter?

Articoli Correlati