Bill Kaulitz e il suo costume di Halloween

di Alice Ziveri

Eccoci tornati con i Tokio Hotel. Beh, in questo caso soltanto con i gemelli Tom e Bill Kaulitz, che continuano la loro vita Losangelina fra lavoro, feste, locali di West Hollywood e qualche paparazzata.
L’ultima proprio nella notte di Halloween, notte in cui neanche la persona più pigra e asociale del mondo avrebbe voglia di restare a casa se si trova nel Nuovo Continente. Tanto meno se si trova nella città dove spettacolo e costume sono il pane quotidiano: Los Angeles. Figuriamoci, poi, se di nome fai Bill Kaulitz, e sei famoso per quel look un po’ dark, ma anche per avere passato qualche anno della tua vita a spruzzarti una bottiglia di lacca al giorno per spararti i capelli in stile istrice indemoniata!
Bill non ha mai nascosto che la prima volta che usò la matita nera intorno agli occhi, da bambino, fu proprio in occasione di una festa di Halloween, quando decise di vestirsi da vampiro (oggi sarebbe incredibilmente alla moda!). Il risultato lo stregò così tanto che decise di continuare a farlo anche nella vita di tutti i giorni.
Passano gli anni, e le cose devono necessariamente evolversi: una misera riga di kajal non basta più a fare Halloween. Infatti Bill quest’anno ha fatto le cose in grande: piume nere, paillettes, viso bianco sapientemente truccato con sfumature nere che hanno qualcosa di felino. La tuta di pelle nera ci pare di averla già vista… non è quella dell’Humanoid City Tour? Anzi, fermi tutti: anche quel top di piume nere lucide ha una faccia familiare… lo portava sul Red Carpet degli EMAs 2008, mentre Perez Hilton li intervistava… vi torna?
Ora, non si capisce se sia Tom Kaulitz quello davanti a lui qui, nella foto incriminata… in caso non lo fosse, vogliamo vedere anche il costume di Tom!

Guardate le foto qui e qui.

Cosa ne pensate del travestimento di Bill Kaulitz?