Zayn alla premiere di Aladdin a Los Angeles (FOTO E VIDEO!)

di Alberto Muraro

Esce quest’oggi, 22 maggio, in tutte le sale italiane il live action di Aladdin, rivisitazione “in carne ed ossa” del celebre classico Disney datato 1992. Il film, diretto da Guy Ritchie, vede Mena Massoud nei panni del protagonista, di Naomi Scott in quelli della principessa Jasmine e di Will Smith in quelli del genio della lampada.

La premiere del film

A poche ore dall’uscita del film si è tenuta a Los Angeles un’esclusiva premiere del film, alla quale hanno partecipato tutti gli attori e del cast e un ospite molto speciale: Zayn Malik!

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, l’ex One Direction è stato scelto da Disney per interpretare la canzone della colonna sonora del film, l’indimenticabile A Whole New World. Il pezzo Zayn l’ha cantato insieme a Zhavia Ward con lui sul red carpet losangelino del live action di Aladdin!

Ecco le immagini della premiere del live action di Aladdin!

La colonna sonora del live action del film

aladdin

Il live action di Aladdin vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar®, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar® e del Tony® Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).

Se Zayn interpreta la versione in inglese del celebre pezzo Il Mondo è Mio, in quella italiana possiamo sentire la voce dell’ex concorrente di X Factor 12, Naomi Rivieccio.

Curiosamente, quando lo scorso anno erano iniziate a circolare le voci di un possibile coinvolgimento di Zayn nella colonna sonora del film, erano stati in molti i fan a sperare che sarebbe stato proprio lui l’interprete protagonista della pellicola!

Siete già andati a vedere Aladdin al cinema? Vi è piaciuto questo nuovo live action Disney?

 

Articoli Correlati