Ariana Grande e Scooter Braun ricordano le vittime di Manchester

di Roberta Marciano
ariana grande-scooter-braun

Less is more e con una piccola icon, Ariana GrandeScooter Braun sono riusciti a incanalare tutti i loro ricordi e preghiere per le vittime di Manchester. I due hanno scelto di commemorare quella terribile giornata del 22 maggio 2017, pubblicando sui loro profili social l’emoticon dell’ape, simbolo della città in UK.

Ecco il loro tributo a Manchester

ariana grande tributo manchester

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fatti

Il 22 maggio del 2017 alle ore 22.31 locali, alla Manchester Arena un attacco suicida al termine del concerto di Ariana ha messo fine alla vita di 22 persone più quella dell’attentatore. Il giorno dopo l’attentato l’ISIS ne ha rivendicato la responsabilità.

Il ritorno a Manchester per Ariana Grande

Ariana tornerà il 25 agosto nella città dove tutto ha avuto tristemente inizio. Questa volta si esibirà al Pride di Manchester come headliner per un concerto unico e imperdibile, per supportare non solo la comunità LGBT ma anche per ricordare i suoi piccoli angeli che non ci sono più. In pochissimo tempo il concerto è andato completamente sold out.

Ma questa dovrebbe essere solo una delle sorprese. Pare, infatti, che Ari stia lavorando a qualcosa di ancora più speciale per questa data che ancora non è stato rivelato.

La canzone simbolo

One Last Time, estratta dall’album My Everything è ancora oggi la canzone simbolo dell’attentato del 22 maggio. Nonostante il brano parli della fine di una storia d’amore, è stato scelto dagli Arianators per ricordare le vittime di quella tragica notte e come canzone che potesse unire tutti in questo immenso dolore.

 

Cosa ne pensate del ricordo di Scooter Braun per le vittime di Manchester?

Articoli Correlati