ZAYN: ascolta qui l’anteprima del suo nuovo singolo con Timbaland!

di Alberto Muraro

Zayn Malik pubblicherà a brevissimo il nuovo singolo estratto dal suo secondo albu, per il momento senza titolo né data di pubblicazione. L’artista, ex membro degli One Direction, ha infatti di recente eliminato dal suo profilo Instagram tutti i post più recenti, un chiaro segnale che c’è effettivamente qualcosa di grosso che bolle in pentola.

Il cantante, fra le altre cose, ha nelle ultime ore condiviso sui social un nuovo layout personalizzato e un video teaser che riporta la data del 12 aprile, lasciandoci intendere l’arrivo di nuova musica.

 

Nel frattempo, sul suo IG ufficiale, il producer Timbaland ha deciso di ingannare l’attesa pubblicando l’audio anteprima del pezzo che Zayn ha in serbo per noi. La canzone, il cui titolo ancora non è stato rivelato, è un brano scatenato ed energico, dalle chiare influenze r&b.

NEW MUSIC ALERT!!!!!!!!!!!!ViBE WIT ME!!!!!! @zayn

Un post condiviso da Timbo the King (@timbaland) in data:

 

Nei mesi scorsi, il cantante britannico ci ha deliziato con il buzz single Just got time e con il brano From dusk till dawn, in collaborazione con Sia. Resta ora da capire se questi due pezzi verranno inclusi nel seguito dello straordinario Mind of Mine, il suo disco d’esordio che GingerGeneration.it ha recensito in questa occasione.

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo (e relativo disco) di Zayn?

 

Articoli Correlati