Zayn Malik ha comprato casa in Puglia?

di Alberto Muraro

Dov’è finito Zayn Malik? Secondo alcune voci circolate su internet, l’ormai ex One Direction si sarebbe appena recato in Puglia, per la precisione nei dintorni di Bari, per acquistare una delle sue prossime residenze estive.

A rivelarlo è stato il giornale online FasanoLive, che ha confermato la notizia grazie ad un tweet lanciato da Artes Radio: secondo un assiduo ascoltatore dell’emittente radiofonica, Zayn Malik era infatti stato paparazzato sullo stesso aereo in direzione aeroporto di Bari-Palese.

OMG! La testata pugliese ha inoltre avuto la fortuna di intervistare una delle hostess presenti sul volo, che ha dichiarato “quando l’ho visto non ci potevo credere, non ho resistito e gli ho chiesto cosa ci venisse a fare in Italia e lui mi ha gentilmente risposto che era interessato ad acquistare un trullo, la più tipica delle case pugliesi!”.

Vi sembra incredibile vero? Ebbene è arrivato il momento di rivelarvi che in realtà si tratterebbe di una clamorosa bufala architettata alla perfezione in occasione del primo di aprile! Attualmente Zayn Malik, come probabilmente già saprete, si trova in pianta stabile in Inghilterra per registrare il suo primo disco solista in collaborazione con Naughty Boy.

Siere rimaste deluse?

Qui sotto trovate le simpatiche reazioni di alcuni pugliesi intervistati riguardo all’arrivo di #Zayninpuglia:

One Direction, Zayn in Puglia: le reazioni

Articoli Correlati