Vanessa Hudgens in un film con David Bowie

di admin

La fidanzata storica di Zac Efron ha deciso di lasciare per sempre la serie di High School Musical, che le ha dato il successo con il personaggio di gabriella Montez, ma nel nuovo film che Vanessa Hudgens ha in programma lo sfondo resterà quello della scuola superiore, e anche in questo caso vederemo Vanessa alle prese con la danza e, soprattutto, il canto.

"Banslam" come HSM?
"Bandslam", infatti (così si intitolerà), è un film musicale diretto da Todd Graff e incentrato sulla sfida tra alcuni gruppi musicali di un college americano. Di certo non mancheranno grandi amicizie e nuovi amori. Come sarà per Vanessa recitare accanto a un altro uomo che non sia Zac Efron?

con.. David Bowie
Giusto per metterla a suo agio nel cast è stato reclutato anche David Bowie, la leggenda della musica pop che si fece conoscere negli anni ’70  e ’80 e si distinse per il look davvero strano, tanto da identificarlo come il rocker venuto da un altro pianeta (il suo primo hit single, Space Oddity, fu usato nel 1969 dalla BBc come sottofondo dei primi passi dell’uomo sulla luna!). David Bowie non è nuovo al mondo del cinema, avendo partecipato a diversi film come "L’uomo che cadde sulla terra" (1976), Furyo (1982), Absolute Beginners (1986) e Basquiat (1996).
Abbiamo visto Bowie anche in un cameo del fiolm demenziale Zoolender (2004), di e con Ben Stiller e, recentemente, nel film The Prestige di Christopher Nolan.
Nel cast di "Bandslam" ci sarà anche una vecchia ocnoscenza televisiva: Lisa Kudrow, la nota "Phoebe" sella serie tv “Friends”.

Il film uscirà nel 2009. Dobbiamo attenderci un nuovo High School Musical? Speriamo anche meglio!

Immagine di copertina:
Flickr.com

Articoli Correlati