GingerGeneration.it

Zac Efron chiede scusa ai fan di High School Musical su Twitter

scritto da admin

Come anticipato negli scorsi giorni gli attori di High School Musical si ritroveranno per festeggiare i 10 anni dall’uscita del film. L’unica nota stonata l’assenza di Zac Efron protagonista dei 3 film con il personaggio di Troy Bolton. Su Twitter in pochissimo tempo migliaia di fan di tutto il mondo sono letteralmente impazziti alla notizia della “reunion” del cast, ma sono rimasti sconvolti dalla mancanza di Zac all’evento.

Molte sono le ipotesi del forfait di Efron alcuni dicono che l’attore ventottenne abbia richiesto un cachet troppo alto per la sua partecipazione, più plausibile invece l’ipotesi che l’ex stella di Disney Channel non parteciperà a causa degli impegni con l’uscita del suo prossimo film Cattivi vicini 2 (Guarda qui il trailer!nel quale neanche a farlo apposta metterà in scena il suo fisico scolpito.

Zac ci ha comunque tenuto a scusarsi attraverso un post su Twitter nel quale si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare alla festa per i 10 anni del film, che lo ha lanciato.

“Non ho altro che amore per il cast e i fan di High School Musical. Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare di persona, Guardate tutti lo speciale dei 10 anni di High School Musical su Disney Channel”

Anche noi ti vogliamo bene Zac, siamo orgogliosi di tutto quello che hai realizzato fin ora nella tua vita. Sei ancora una super bomba sexy ai miei occhi” Monique Coleman ha replicato così al suo collega ringraziandolo di tutto attraverso il suo profilo Instagram.

Fan di tutta Italia non disperate lo speciale dei 10 anni di High School Musical verrà trasmesso anche nel nostro paese, precisamente il 23 e 24 gennaio alle ore 14 su Disney Channel. Preparatevi a tornare indietro di 10 anni quando cantavate a squarciagola “We’re all in this together” e ballavate in pieno stile HSM.

Vi dispiace che Zac non sia stato presente alla HSM reunion?