Zac Efron, lo ShoWest premia il suo talento

di admin

Le sue interpretazioni nei panni di Troy Bolton in "High School Musical 3 – Senior Year" o in quelli di Link Larkin in "Hairspray" sono valse al bel Zac Efron un premio come miglior attore emergente e che lui stesso ha ritirato in occasione degli ShoWest Awards 2009 che si sono svolti giovedì 2 aprile a Las Vegas. La cerimonia che è il maggior punto di incontro dei professionisti del cinema e del teatro di tutto il mondo ha infatti voluto premiare proprio il giovane ventunenne per il suo talento come nuova scoperta all’interno del panorama cinematografico.

E i complimenti per Zac Efron, che presto rivedremo sul grande schermo al fianco di Matthew Perry nel film "17 Again – Ritorno al liceo" non tardano certo ad arrivare. “Quando Zac ha fatto il suo debutto nel cast di Hairspray al ShoWest del 2007, in tanti nel pubblico hanno notato l’incredibile talento di questo giovane attore. L’impatto che riesce ad avere sullo schermo e il suo charme lo hanno riempito di moltissimi fan in tutto il mondo” ha dichiarato Mitch Neuhauser, managing director di ShoWest.



ShoWest 2009 Awards Ceremony - Show
 

 

Le sue fans che certamente saranno d’accordo con le parole di elogio rivolte al loro beniamino intanto sperano ancora che zac sia tornato sui suoi passi riguardo alla decisione presa di ritirarsi dal cast del remake di "Footloose" di cui doveva essere il protagonista. Il fatto che lo ShoWest abbia riconosciuto la dedizione e il duro lavoro a cui Zac Efron si è sottoposto nei precedenti lavori forse lo invoglierà a cimentarsi nuovamente nella parte da attore-ballerino propostagli per il film-musical "Footloose".

Leggi anche: Zac Efron non farà Footloose

Leggi anche: High School Musical 4 nel 2010 ma senza Zaz e Vanessa

Articoli Correlati