Concerto a Lecce per i ragazzi di Amici

di admin

Dopo le molte polemiche che si erano aggirate intorno alla realizzazione dello speciale di "Amici" a Lecce, alla fine il concerto si farà. Questa è la bella notizia che i fans di Alessandra Amoroso e di tutti gli altri ragazzi di "Amici" aspettavano da qualche giorno e che mercoledì 8 aprile potranno seguire il concerto in diretta dalle ore 21.10 su Canale 5. Per lo speciale di "Amici" in diretta dall’ex area Carlo Pranzo di Lecce e condotto da Maria De Filippi saranno presenti oltre alla vincitrice Alessandra Amoroso anche tutti i ragazzi che hanno partecipato alla fase finale di "Amici" .

Il concerto, a cui si potrà assistere gratuitamente e in occasione del quale già si attendono migliaia di fans provenienti da tutt’Italia vedrà anche come gradito ospite Marco Carta, vincitore della penultima edizione del talent show che per l’occasione probabilmente immaginiamo porterà sul palco  "La forza mia", il brano che l’ha portato a vincere il Festival di Sanremo. A cantare insieme a colei che sarà la regina della serata, Alessandra  Amoroso (il suo album "Stupida" uscira a metà aprile) ci saranno gli altri cantanti finalisti dell’ultima edizione di "Amici": Valerio Scanu (il suo cd  "Sentimento" uscirà il 10 aprile) e Luca Napolitano (il 10 aprile nei negozi con il primo album "Vai"). Ma sul palco dello Speciale di Amici avranno spazio sicuramente anche tutti gli altri protagonisti di quest’ultima edizione e dunque i ballerini Alice BellagambaAdriano Bettinelli (che saranno protagonisti a teatro con "Io ballo 2" ), Pedro Gonzalez, Daniela Stradaioli, Domenico Primotrici, Andreina Caracciolo e Gianluca Lanzillotta e  tra i cantanti Mario Nunziante, Silvia Olari, Martina Stavolo e Jennifer Milan.

 

In attesa di vedere nuovamente riuniti tutti i protagonisti dell’ultima edizione di "Amici" non ci resta che informare tutti coloro che avessero l’intenzione di andare a seguire l’evento dal vivo che Atp e Comune di Lecce hanno previsto per l’occasione speciali pacchetti turistici validi dal 7 al 9 aprile.

Per informazioni visita il sito del Comune di Lecce e scopri tutte le offerte proposte dal capoluogo salentino e rivolte ai fans di "Amici".

 

Leggi anche: tutto su "Amici"

 

Articoli Correlati