Robert Pattinson: un amore.. da Oscar

di admin

Chi meglio di lui poteva presentare i film più romantici del 2008? Robert Pattinson è salito sul prestigioso palco del Kodak Theatre alla cerimonia degli Oscar proprio per parlare d’amore, accompagnato dalla collega Amanda Seyfried, giovane attrice nel musical "Mamma mia!".

L’elegante Robert –  in smoking e papillon – ha introdotto il video con le più belle scene d’amore nei film del 2008, tra cui Twilight, High School Musical 3 – Senior Year, Wall-e, Australia e il pluripremiato The Millionaire.

L’amore al cinema
Ecco come Robert e Amanda hanno introdotto il video, il cui tema è stato così descritto da Robert "L’amore: cosa è, come conquistarlo, come mantenerlo nel tempo e cosa fare quando va molto, molto male…". Fin dai suoi esordi l’arte del cinema ha voluto rappresentare l’amore in tutte le sue sfaccettature, ma le relazioni si fanno sempre più complicate…: "Io ho dovuto trasformarmi in un vampiro per trovare la ragazza giusta" – ha scherzato Pattinson – "E io ho avuto tre padri" ha risposto Amanda, riferendosi al suo ruolo nel film "Mamma mia!".

Dopo le premiazioni al Kodak Theatre Robert Pattinson è comparso alla festa organizzata da Vanity Fair (foto 2 e 4), dove ha anche incontrato gli amici Zac Efron e Vanessa Hudgens (foto 3).

Guarda il video della presentazione al Kodak Theatre


Foto 1: Robert Pattinson arriva al Kodak Theatre


ACADEMY AWARDS
 
Foto 2: Robert ospite al party organizzato da Vanity Fair



2009 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals
 
Foto 3: Robert con Zac Efron e Vanessa Hudgens



81st Annual Academy Awards - Governor's Ball
 
Foto 4: lo sguardo tenebroso di Robert Pattinson



2009 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals
 

 

Leggi anche: Oscar 2009: The Millionaire vince ancora