Love Life cast: Ecco chi è Anna Kendrick (Biografia, social e curiosità)

di Elisa Baroni
love life

Da domani saranno disponibili su TIMVISION i primi due episodi di Love Life. La serie è una commedia romantica che ha come protagonista Darby Carter interpretata da Anna Kendrick. Ecco biografia, curiosità e social sull’attrice protagonista!

Anna Kendrick nasce a Portland il 9 agosto 1985 ed è figlia di una ragioniera e di un’insegnante. Ha un fratello maggiore attore, Michael Cooke Kendrick attore. Ha frequentato la Deering High School a Portland. Anna inizia a fare dei provini a teatro già all’età di dodici anni e proprio quell’anno avrà il suo primo ruolo da protagonista nel musical di Broadway High Society, dove interpreta Dinah. Il debutto nel cinema è invece nel 2003 in Diventeranno Famosi. Il 2008 e il ruolo di Jessica nella saga di Twilight la rendono molto popolare. Nel 2009 recita al fianco di George Clooney nel film Tra le nuvole.

La protagonista di Love Life è anche cantante come conferma il singolo del 2013: Cups (Pitch Perfect’s When I’m Gone). Inoltre, ha lavoratore anche come doppiatrice per serie animate com I Griffin e Trolls. Anna appare anche nel video musical di Justin Timberlake Can’t stop the feeling. Da febbraio 2014 ha una relazione con il direttore della fotografia Ben Richardson, incontrato sul set di Drinking Buddies – Amici di bevuta. Sui social è molto attiva per la campagna Black Lives Matter.

Ecco alcuni post dai social della protagonista di Love Life:

E voi, conoscevate l’attrice protagonista di Love Life?

Articoli Correlati