You – cast: Ecco chi è Elizabeth Lail che interpreta Beck

di Elisa Baroni
dead of summer you

Una delle serie più attese che si sono aggiunte al catalgo Netflix di dicembre è senza dubbio You. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato il trailer (guardalo qui). La prima stagione della serie creata da Greg Berlanti è già andata in onda negli USA. La seconda invece sarà un’esclusiva della piattaforma streaming (leggi la recensione della prima puntata). Conosciamo meglio i protagonisti. Ecco qualche curiosità su Elizabeth Lail che veste i panni di Beck.

Elizabeth Lail nasce in Texas il 25 marzo 1992. Sembra sia una lontana discendente dell’agente segreto John Surratt. L’attrice di You ha una sorella di nome Kathryn Dean Lail. Si laurea nel maggio 2014 alla University of North Carolina School of the Arts. Nel 2011 partecipa ad alcuni cortometraggi, per poi trasferirsi a New York, dove poco dopo la laurea ottiene il suo primo ruolo importante, quello di Anna nella serie Once upon a time.

Due anni dopo, insieme ad Elizabeth Mitchell, sua collega nella in Once upon a time, interpreta il ruolo di Amy in Dead of Summer (scopri i dettagli qui). Tra i provini più importanti c’è quello per il ruolo come protagonista di Supergirl poi vinto da Melissa Benoist. Sui suoi social dimostra di essere molto attiva nei progetti in difesa dell’ambiente e degli animali. Inoltre sembra essere grande sostenitrice dei diritti delle donne e dei rifugiati.

Ecco uno degli ultimi post su Twitter dell’attrice di You:

E voi, avete già cominciato a guardare You su Netflix?

Articoli Correlati