X Factor, Morgan alza il dito medio al pubblico

di admin

Ieri sera nell’arena musicale di X Factor è andato in onda l’ennesimo tentativo disperato di attirare l’attenzione da parte di Morgan. Questa volta però non sono bastate le polemiche o gli attacchi a Claudia Mori. L’ex cantante dei Bluvertigo si è superato, ha scaricato una pioggia di insulti nei confronti del prensetatore Francesco Facchinetti ed ha anche alzato il dito medio nei confronti degli spettatori presenti dietro di lui.

Morgan alza il dito medio

Dopo l’esibizione della nuova concorrente Paola, Morgan ha espresso un giudizio leggermente negativo nei confronti della cantante di Claudia Mori. Il pubblico ha cominciato a fischiarlo e ,forse perchè fnon ancora abituato al dissenso, ha incominciato ad inveire nei confronti degli spettatori. Ha proseguito a ruota libera, ha coinvolto nelle sue critiche Claudia Mori – non è una novità – e Francesco Facchinetti. Questo ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Finora i giudici si erano sempre affrontati tra di loro senza mai coinvolgere il conduttore, che ha saputo sempre gestire il programma con molta diplomazia, anche ai tempi di Simona Ventura. Proprio dopo l’attacco a Facchinetti il pubblico ha rincarato la dose di fischi, Morgan non sapendo più cosa dire ha pensato bene di alzare il dito medio nei confronti degli spettatori presenti. Grazie al cielo il conduttore è riuscito a prendere in mano la situazione e a riportar l’attenzione sulla performance di Paola. Nel corso della puntata poi Morgan ha chiesto scusa sia al pubblico che a Francesco.

Ora, oltre a ribadire la volgarità del gesto, pensiamo che forse avrebbe dovuto chiedere scusa in primis alla povera cantante che, a differenza da lui, ha dimostrato di essere molto competente in campo musicale.

Guarda la scenata di Morgan durante la decima puntata di X Factor!

Articoli Correlati