X Factor 3, Morgan sceglie Silver, Chiara esce

di admin

Ieri sera è andato in onda su Raidue il decimo appuntamento con X Factor 3, il talent show condotto da Francesco Facchinetti. La puntata di ieri è stata ricca di emozioni e grandi ospiti. Il ballottaggio finale ha visto come protagonisti Chiara e Silver, entrambi della squadra di Morgan. Lo stesso ex Bluvertigo ha scelto di far proseguire l’avventura nel talent show a Silver. La puntata ha avuto in via eccezionale ben tre ospiti: Mariah Carey, Spandau Ballet, e Matteo Becucci. Giudice speciale, Amadeus.

Morgan sceglie Silver

La puntata in diretta di ieri di X Factor ha regalato moltissime emozioni. I cantanti si sono esibiti in due manches, la prima dedicata alla musica italiana, la seconda invece interamente incentrata sul Re del Pop, Michael Jackson. Finiscono allo scontro finale Chiara e Silver, entrambi appartenenti alla squadra di Morgan. E’ proprio Marco Castoldi a dover scegliere tra i due, il momento è davvero delicato. L’ex Bluvertigo infatti ha ormai stretto un legame davvero speciale con i propri ragazzi, ed è in evidente difficoltà, ma decide di eliminare Chiara. Silver quindi prosegue l’avventura insieme a Marco, Yavanna, Giuliano e Paola.

Gli ospiti della decima puntata

Il decimo appuntamento con il talent show di Raidue ha avuto ospiti eccezionali. Mariah Carey si è esibita con il suo nuovo singolo I want to know what love is, estratto dall’ultimo album Memoirs of an imperfect angel. Oltre a lei sono si sono esibiti gli Spandau Ballet con due brani Once more e Through the barricades. Infine è tornato ad X Factor il vincitore della scorsa edizione Matteo Becucci con il brano del suo nuovo album Ti troverò. Oltre a questi tre grandi ospiti ha affiancato Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi un quarto giudice speciale: Amadeus!
Francesco Facchinetti ha inoltre anticipato a fine puntata che settimana prossima nell’arena della musica si esibiranno Francesco Renga e Checco Zalone.

Guarda l’esibizione di Mariah Carey ad X Factor!

Articoli Correlati