Claudia Mori, che figuraccia!

di admin

Probabilmente il pubblico vorrebbe poter mandare in ballottaggio proprio lei, Claudia Mori. La moglie di Celentano, subentrata in questa terza edizione di X Factor a Simona Ventura, non ha mai convinto il pubblico a casa, e tanto meno i suoi cantanti. Ieri ha fatto una gaffe dopo l’altra in diretta, dimostrando forse di non essere pronta ad un contesto televisivo cosi competitivo.

 I vuoti di memoria di Claudia Mori

Il primo scivolone di Claudia arriva a metà puntata, nel momento del ballottaggio tra Damiano e Cristiana. Appena Facchinetti nomina i due candidati lei si infuria, accusando il pubblico di non capire nulla. Come se non bastasse aggiunge che secondo lei si "meritavano" di andare allo scontro finale Silver e Yavanna. Dopo cinque minuti riprende la parola e si scusa, dicendo di aver fatto confusione, ritratta la dichiarazione dicendo che al posto che le Yavanna avrebbe dovuto finire in sfida Sofia. Sì, proprio la cantante della sua squadra, i fischi del pubblico sembrano quasi ovvi. Arriva il momento della scelta, dopo un noiosissimo discorso, Claudia esclama: "Io elimino Ornella", sgomento generale e successivo dissenso degli spettatori. Cara Claudia Ornella è uscita da un pezzo, quella che hai appena sentito è Cristiana! Ma la memoria sembra non tornare alla rappresentante della categoria over 25, che nel momento del giudizio sulle performance dei nuovi concorrenti parla di Giuliano chiamandolo Damiano. Confusione totale insomma. Grazie al cielo il pubblico riconosce comunque la bravura del giovane sardo e lo incorona vincitore della sfida.

Arrivati alla settimana puntata qualcuno comincia seriamente a sentire la mancanza di Simona Ventura, della sua verve, della sua simpatia e soprattutto della sua lucidità! Voi chi preferite?

Guarda la figuraccia di Claudia Mori

Articoli Correlati