All Blacks, dal rugby ai fornelli

di admin

Già da qualche giorno tutti i riflettori erano puntati sui giocatori della nazionale di rugby neozelandese. Ieri sera però 5 componenti del team degli All Blacks hanno abbandonato le loro divise e le loro espressioni da duri per cimentarsi in una vera e propria gara di cucina presso il ristorante Grani&Braci di Milano. Il risultato? L’evento più glamour della settimana.

Cooking with the All Blacks

La madrina della sfida ai fornelli è stata Tania Zamparo, ex Miss Italia e nuovo volto del canale sportivo di Sky. I 5 giocatori di rugby (Mis Miliaina, Andrew Hore, Ma’a Nonu, Anthony Boric, Andy Ellis), insieme alle modelle di Italia’s Next Top Model e a 3 cuochi esperti si sono cimentati a colpi di pentole e stoviglie nel preparare piatti deliziosi preparati con i tipici prodotti della Nuova Zelanda, guidati dal team di Mangiando e Imparando e la sua Scuola di Cucina. Per questa gara speciale una giuria altrettanto speciale della quale hanno fatto parte anche Henry Graham, storico allenatore degli All Blacks e il centrocampista del Milan Clarence Seedorf. All’evento hanno partecipato numerosi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo come ad esempio Natasha Stefanenko.

Sabato i giocatori invece torneranno sul campo da gioco e a San Siro sifderanno la nazionale italiana per quello che si prospetta essere un match sensazionale. Per una settimana sembra che in Italia le vere star non siano state solo veline e calciatori, e questo ci fa solo piacere. Il rugby, che finora era considerato da molti uno sport grezzo e duro, è riuscito a diventare per una sera il protagonista degli eventi glamour milanesi.

Guarda tutte le immagini dell’evento nella fotogallery!

Articoli Correlati