X Factor chiude con il Gran Galà

di admin

Ieri sera con il Gran Galà si è festeggiata la chiusura del talent show, che tornerà su Raidue nella prossima stagione televisiva.

Al Galà si sono esibiti grandi ospiti, da Loredana Bertè che si è esibita in  uno splendido duetto con Giusy Ferreri sulle note di E la luna busso, ai Bluvertigo, tornati al completo con Altre forme di vita, uno dei loro successi pubblicato in Storytellers, un cd con dvd tratto dal live andato in onda su Mtv. 

Non poteva mancare il simbolo di X Factor nel mondo, Leona Lewis, che ha interpretato dal vivo il brano Bleeding Love, e il nuovo singolo Better In Time.

Presenti in studio i vincitori, Aram Quartet, i 3 finalisti, Giusy Ferreri, Emanuele Dabbono, Tony Maiello, i Cluster, Ilaria Porceddu, Annalisa Baldi, Antonio Marino, Silvia Aprile e i SeiOttavi.

Gli intrallazzi del cast di X Factor…

– Giusy tre anni fa ha prodotto un singolo per la casa discografica Sony che però non è andato molto bene.

– Silvia Aprile era stata prodotta all’età di 14 anni da Mara Maionchi. E pensare che a vederle in tv sembravano delle perfette sconosciute!

– Morgan uscirà con un nuovo disco prodotto sempre dalla Sony Bmg.

– Emanuele ha scritto più di 700 canzoni.

I video degli inediti:

Aram Quartet con Chi (Who) canzone scritta da Morgan. Vincitori del contratto discografico da 300 mila euro con la Sony.

 

 

Emanuele con la sua Ci troveranno qui. 

 

 

Tony con la canzone Mi togli il respiro scritto da Saverio Grandi e Antonio Galbiati

 

 

Giusy con Non ti scordar mai di me scritta da Tiziano Ferro 

Articoli Correlati