X Factor 4: Alessandra parla dopo l'eliminazione

di admin

Stasera andrà in onda su Raidue la seconda puntata della quarta edizione di X Factor. Gli undici concorrenti sono pronti ad esibirsi di nuovo sul palco del talent show dedicato alla musica. Martedì scorso ha avuto la peggio Alessandra, cantante romana di 24 anni guidata da Anna Tatangelo. Noi l’abbiamo raggiunta telefonicamente, ecco cosa ci ha raccontato.

L’intervista ad Alessandra

Ciao Alessandra, secondo te è stata giusta la tua eliminazione? Non c’era qualcuno che meritava di abbandonare il programma prima di te?
Guarda per me va bene così, in fondo è un gioco. In queste situazioni entrano in ballo tanti fattori, c’è chi arriva di più e chi arriva meno, forse le scelte musicali mi hanno un po’ penalizzata, ma va davvero bene così.

Cosa hai imparato in questa, seppur breve, esperienza ad X Factor?
Nel loft l’esperienza è stata breve è vero, però comunque i provini sono durati un mese durante il quale ho imparato a confrontarmi con la gente, a stare davanti alle telecamere, ho imparato a lasciarmi guidare da chi ha più esperienza e a convivere con persone completamente diverse da me.

Ora cosa farai?
Sicuramente vado avanti con gli esami all’università e poi continuo con il mio progetto musicale assieme al mio produttore.

Secondo te chi esce stasera?
Non lo so…bisogna vedere prima le loro esibizioni, ora come ora non saprei davvero giudicare…

Ti sarebbe piaciuto avere Morgan in giuria?
Beh certo, Morgan è proprio un bel tipo!

 

Articoli Correlati