Federico Rossi ed Emma Muscat hanno registrato un duetto?

di Giovanna Codella
federico rossi

Federico Rossi ha appena pubblicato una foto che lo ritrae con Emma Muscat. L’immagine e il commento del cantante lascia intendere che i due  artisti abbiano appena registrato un duetto insieme.

Come sappiamo, Benji e Fede sono stati di recente a Malta per girare il videoclip di Dove e Quando, il nuovo tormentone del duo emiliano. In quell’occasione, Emma aveva pubblicato una foto insieme perché evidentemente avevano avuto modo di incontrarsi sull’isola dove la ragazza vive.

Oggi Federico ha scritto sul suo profilo Instagram: “Forse si è fatto un pezzo insieme”, frase che lascia presupporre che l’incontro abbia permesso di avviare una collaborazione con la cantante italo-maltese.

Emma Muscat ha rilasciato nel mese di aprile il suo duetto, intitolato Avec Moi con il rapper Biondo a cui, come sappiamo bene,  è sentimentalmente legata sin dalla sua partecipazione ad Amici.

Benji e Fede hanno invece appena rilasciato il video dal travolgente ritornello estivo che si propone di replicare il successo di Tutto per una ragione feat. Annalisa di due estati fa e Moscow mule dello scorso anno. La collaborazione con Emma potrebbe servire a lanciare un nuovo tormentone oppure una hit che ascolteremo direttamente nel prossimo autunno.

E voi cosa ne pensate di una collaborazione tra Federico Rossi ed Emma Muscat?

Articoli Correlati