Wednesday: Netflix annuncia il live action su Mercoledì Addams

di Elisa Baroni
wednesday

Poche ore fa Netflix ha annunciato ufficialmente la messa in produzione di un live action su Mercoledì Addams: Wednesday. Il celebre e amatissimo personaggio de La famiglia Addams tornerà ovviamente diverso sotto la direzione di un nome importante ovvero Tim Burton. Ecco l’annuncio, i primi dettagli e le reazioni del pubblico

Stando a quanto leggiamo su Variety Netflix ha ordinato la produzione di 8 episodi. Tim Burton sarà produttore esecutivo e regista degli episodi di Wednesday e al suo fianco avrà Alfred Gough e Miles Millar ovvero coloro che avevano portato (e con successo) in televisione Smallville. Dai primi e pochissimi dettagli sembra la serie rappresenterà una sorta di sequel e mostrerà il mondo contemporaneo attraverso gli occhi di Mercoledì Addams.

Sembra che la trama seguirà Mercoledì durante i suoi anni alla Nevermore Academy. Il taglio è young adult e appartiene al genere mistery, soprannaturale e investigativo. La giovane protagonista cercherà di trovare il modo di padroneggiare la sua enorme energia psichica per uccidere un mostro spaventoso che terrorizza la città. Ci sarà spazio anche per un mistero che 25 anni prima aveva coinvolto i suoi genitori.

Ecco le reazioni su Twitter dopo l’annuncio della serie Wednesday di Netflix:

E voi, cosa vi aspettate da Wednesday di Netflix?

Articoli Correlati