Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: Il nuovo poster!

di Federica Marcucci

Ci siamo quasi, il momento sta per arrivare… e oggi, in anteprima per voi, il nuovo ed esclusivo poster dell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games. Stiamo parlando di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Un assaggio gustoso per tutti i milioni di appassionati, per assaporare un po’ in anticipo quella che si prospetta come una delle conclusioni più attese fra le saghe cinematografiche degli ultimi anni. Il canto della rivolta è nell’aria e si sente: la statua del Presidente Snow detronizzato, ormai distrutta, lascia il posto al simbolo rosso di Katniss Everdeen, la ghiandaia imitatrice. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, tratto dal terzo volume della trilogia di Suzanne Collins che ha venduto più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti, arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre 2015. Siete pronti a sostenere la rivolta contro Capitol City?

hunger games

Nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 troviamo ancora Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Stanley Tucci e Donald Sutherland, mentre il regista sarà ancora una volta Francis Lawrence.

La trama: Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem
contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Un finale spettacolare che non potrà deludervi.

Che cosa ne pensate del poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Articoli Correlati