Il video dell’Halftime Show di The Weeknd al Super Bowl 2021

di Alberto Muraro

The Weeknd ha appena scritto una nuova pagina nella storia degli Halftime Show. Si è da pochi minuti concluso, in un tripudio di fuochi d’artificio, il live con il quale l’artista canadese ci ha intrattenuti fra un tempo tecnico e l’altro del Super Bowl 2021. Uno spettacolo incredibile, mozzafiato, che ci ha lasciati letteralmente senza parole.

Clicca qui per acquistare After Hours!

Con il suo Halftime Show The Weeknd ha chiuso un anno a dir poco straordinario. Nel 2020, l’artista ha scalato le classifiche di mezzo mondo, Italia compresa, grazie ad After Hours, il suo quarto album.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

All’interno del disco troviamo il pezzo che ha definito il 2020: stiamo parlando di Blinding Lights, il brano che ha chiuso il suo set. La canzone è diventata il maggior successo della carriera dell’artista e il singolo più venduto al mondo nello scorso anno. Se After Hours è ancora in vetta alle classifiche però è anche merito di singoli come In your eyes e Save your tears.

halftime show
Alcuni dei pezzi inclusi nel set avremo il piacere di sentirli dal vivo anche noi fan italiani. The Weeknd si esibirà infatti per la prima volta in Italia a novembre 2022, in occasione del suo primo concerto al Forum di Assago.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Peccato soltanto che The Weeknd, pure straordinariamente carismatico, non abbia invitato al suo Halftime Shoe nessun’artista. A pochi giorni dal grande evento, si vociferava infatti che insieme a lui sul palco ci sarebbero state anche Rosalia o Ariana Grande.

Qui sotto potete recuperare il video integrale e la scaletta dell’incredibile Halftime Show del Super Bowl 2021 di The Weeknd!

The Weeknd’s FULL Pepsi Super Bowl LV Halftime Show

 

Scaletta Halftime Show The Weeknd Super Bowl 2021

Starboy

The Hills

Can’t feel my face

I feel it coming

Save your tears

Earned it

Blinding lights

Articoli Correlati