Super Bowl 2021: il trailer di The Falcon and the Winter Soldier

di Alberto Muraro

Il 19 marzo 2021 arriverà su Disney Plus una nuova serie che i fan della Marvel attendono ormai da tempo. Una serie per la quale, neanche a dirlo, c’è un hype pazzesco. Stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, il cui trailer (come da noi anticipato) è stato presentato in anteprima al Super Bowl 2021.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare The Falc0n and the Winter Soldier!

The Falcon and the Winter Soldier

Fra un’azione e l’altra della partita dell’anno, svoltasi, Disney Plus ha “droppato” nuove immagini in anteprima della serie. E che serie, si preannuncia essere una vera bomba!

Protagonisti di questo nuovo attesissimo show sono  Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, e di Bucky Barnes/Winter soldier, interpretato da Sebastian Stan.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Della trama della serie, per il momento, non sappiamo molto. Quello che Disney ha rivelato è che la serie sarò ambientata dopo gli eventi di Avengers – Endgame. I due supereroi uniranno le loro forze per affrontare nuove sfide che metteranno in pericolo la sicurezza globale.

The Falcon and the Winter Soldier è soltanto uno dei molteplici progetti annunciati in arrivo su Disney Plus. La piattaforma di streaming ha annunciato fra gli altri la serie di Loki e molte altri prodotti incentrati sui personaggi del MCU Universe, come una serie interamente dedicata a Groot. Fra i trailer presentati durante il Super Bowl 2021, oltre a quello della serie Marvel, ricordiamo per esempio anche quello del nuovo film horror di M. N. Shyamalan, intitolato Old.

 

 

Qui sotto trovate dunque il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the winter soldier!

 

Articoli Correlati