Victoria’s Secret, il fashion show è stato cancellato: ecco perché

di Roberta Marciano
Victoria's Secret

Il Victoria’s Secret Fashion Show è sempre stato molto più che una sfilata di biancheria intima, ma un vero e proprio spettacolo dove, insieme alle modelle sulla passerella, erano a turno presenti artisti di fama mondiale.

Lady Gaga, Ed Sheeran, The Weeknd, Selena Gomez, Ariana Grande, Rihanna sono solo alcuni degli artisti che hanno calcato la famosa passerella esibendosi con il loro repertorio ma per il 2019 non ci sarà nessuno show.

Perché è stato cancellato il Victoria’s Secret Fashion Show 2019?

A dare l’annuncio sono stati i vertici del brand di intimo, che hanno spiegato i motivi di questa decisione. Alla base ci sarebbe una nuova strategia di marketing e quindi di rivedere un po’ quello che è lo show. I motivi potrebbero essere anche dovuti a una carenza di telespettatori che, negli ultimi anni, hanno seguito meno questo spettacolo. Uno show che durava ormai da 23 anni e che, ogni anno, prendeva nuovi angeli (così chiamate le modelle del brand).

Tantissime sono le giovani modelle che hanno calcato quelle passerelle come Bella Hadid e Gigi Hadid, Behati Prinsolo, Stella Maxwell, Sara Sampaio  e Barbara Palvin solo negli ultimi anni. Per molte di loro un’occasione mancata ed era anche un momento importante per le loro carriera.

Per gli spettatori era un’occasione oltre che per vedere la nuova collezione del brand anche per assistere alle performance di alcuni dei cantanti più in voga del momento. Chissà se la situazione non sarà risolta il prossimo anno.

 

Cosa ne pensate della cancellazione del Victoria’s Secret Fashion Show?

 

Articoli Correlati