Selena Gomez strepitosa al Victoria’s Secret Fashion Show: Video!

di Roberta Marciano

Appena un mesetto fa Selena Gomez si è esibita sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi più importanti della settimana della moda di New York. L’evento non è stato mandato in onda live, ma solo ieri nelle tv americane, svelando finalmente le performance sul palco.

Tra capi di intimo stravaganti, come nel consueto di questa sfilata, Selena Gomez non ha di certo mancato l’obiettivo e si è mostrata bellissima e sicura di sé intonando un medley di due sue nuovissime canzoni! La cantante ha infatti deciso di esibirsi con Hands To My Self (prossimo singolo in uscita tratto dall’album Revival) e Me And My Girls, canzone descritta come perfetta per l’evento dalla stessa Sel.

Me & My Girls, credo fosse perfetta per l’evento e per questa atmosfera: insomma anche io oggi mi sento parte di queste bellissime ragazze” aveva dichiarato la cantante di Same Old Love subito dopo le riprese, ai microfoni di Access Hollywood (qui potete leggere l’intervista completa).

Il momento magico di Selena continua e non potremmo essere più felici del successo che sta ottenendo con il nuovo singolo e nuovo video già in cantiere. In queste ultime settimane ha proprio registrato il nuovo clip, che speriamo venga rilasciato il prima possibile. Intanto, flirt a parte in cui la cara Gomez viene ormai sempre coinvolta, non possiamo far altro che concentrarsi su questa sua nuova e ammaliante esibizione.

Eccola qui nel backstage dell’evento:

 

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Vi piacciono le canzoni scelte per l’evento? Che ne pensate della sua esibizione?

Qui invece il video del medley Hands To My Self/Me & My Girls:

Articoli Correlati