Miley Cyrus lavora a un progetto con il brand Victoria’s Secret?

di Roberta Marciano
miley cyrus malibu

Novità in arrivo che riguardano Miley Cyrus e potrebbero riguardare una collaborazione con Victoria’s Secret. Sembrerebbe, infatti, che la cantante di Younger Now stia lavorando a un progetto segreto insieme al noto brand di lingerie e ad alcune modelle, gli angeli di VS, tra le più famose.

Sappiamo che ci saranno presto novità in arrivo per quanto riguarda l’ex stellina Disney. Scorsa settimana Miley ha oscurato i suoi profili social cambiando immagine profilo e di copertina con uno sfondo nero ed eliminando gli oltre 4mila post su Instagram. In tanti hanno pensato a un nuovo singolo ma, non è da escludere che pur trattandosi di nuova musica abbia a che fare con il marchio Victoria’s Secret.

Leggi anche – Miley Cyrus: #MileyIsComing è trend topic su Twitter. Cosa sta succedendo?

Tantissimi artisti si dilettano a promuovere la loro musica attraverso i brand di cui sono testimonial. Così ha fatto Ariana Grande insieme a Reebok per The Light Is Coming e allo stesso modo Selena Gomez con Back To You per Puma e Coach. Miley potrebbe fare lo stesso posando per una nuova collezione di VS e nel contempo lanciando il suo ultimo singolo.

 

 

Gli smilers più accaniti non stanno più nella pelle e sono in attesa di sapere di più su cosa Miley ha riservato per loro. Dopo l’album Younger Now che ha ricevuto pochissima promozione, la cantante è tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica. Sappiamo, quindi, che qualcosa bolle in pentola che, secondo alcuni rumors potrebbe essere annunciato già questo venerdì 20 luglio.

Siete curiosi di scoprire di più su questo progetto di Miley Cyrus insieme al brand di intimo Victoria’s Secret?

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati