Amici 19: Skioffi davanti alla commissione, cosa succederà?

di Giovanna Codella
skioffi

Durante il daytime di oggi, Skioffi incontra una commissione speciale che avrà il compito di decidere le sue sorti nella scuola di Amici 19. La commissione è composta (tra gli altri) da Giulia Mengolini, giornalista di LetteraDonna, da Mauro Coruzzi e dalla cantante Noemi. Una volta entrato in studio, per prima cosa, Skioffi ha l’opportunità di leggere gli innumerevoli commenti negativi nei suo confronti e provenienti dal web. A questi si aggiunge subito dopo l’opinione della giornalista con cui il rapper ha già dei trascorsi non indifferenti.

Giulia Mengolini, un anno fa, aveva infatti scritto un articolo accusandolo di scrivere testi estremamente diseducativi, in riferimento a Yolandi, ma non solo. Una settimana dopo l’uscita del pezzo, la giornalista venne sommersa di messaggi offensivi fomentati dallo stesso Skioffi. Il rapper risponde ancora una volta di aver raccontato una storia inventata e di essersi pentito della risposta aggressiva a quella stroncatura.  Ma ciò che conta maggiormente è che quei testi, adesso, non li ricanterebbe più.

Per Mauro Coruzzi il giudizio è ancora in sospeso e deve essere lui, per primo, a capire che strada intraprendere. Il rapper invita allora la commissione ad ascoltare il suo ultimo pezzo per capire il nuovo e, completamente diverso, percorso musicale che ha deciso di iniziare. La commissione allora esprime un voto segreto riguardo il destino di Skioffi nella scuola. Più tardi, il rapper riceve in sala relax una comunicazione molto importante. Al momento non è più un candidato al banco e domani sarà vestito in borghese. Solo in puntata scopriremo se potrà affrontare o meno la sfida contro Gabriele.

Articoli Correlati