Ariana Grande con il cast di Victorious al suo concerto. VIDEO!

di Roberta Marciano
Ariana Grande Victorious
Dopo aver rischiato di cancellare il tour per alcuni problemi di salute, Ariana Grande è tornata più forte che mai e sul palco del suo ultimo concerto ha portato con sé alcuni ospiti speciali.
Alcuni membri del cast di Victorious, la serie Nickelodeon che ha lanciato la sua carriera, l’hanno accompagnata durante l’ultima leg del suo Sweetener/Thank U Next Tour che si è svolto il 19 novembre ad Atlanta. Elizabeth Gillies e Matt Bennett si sono scatenati insieme alla cantante di Breathin.
Insieme a Liz, tra le sue amiche più care, ha ballato sulle note di Thank U Next dato che la stessa attrice era presente nell’iconico video. Ma le sorprese non sono finite qui. Le due hanno, infatti, anche intonato uno dei brani celebri della serie tv. Give It Up è la canzone scelta da Ari e Liz per incantare il pubblico di Atlanta.

Ecco foto e video del concerto di Ariana Grande insieme al cast di Victorious

Anche se gli assenti erano tanti, Ari ha fatto sapere agli altri membri quanto per lei siano importanti, scrivendo loro un messaggio sulle Instagram Stories.
“Guardate quanto è stato speciale tutto questo Avan Jogia, Victoria Justice, Danielle Monet e Leon Thomas. Avrei voluto foste tutti qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I can’t believe they did this🥺💕

Un post condiviso da @ breathingrandea in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

matt singing and dancing to make it shine with everybody in pit tonight PLEASE

Un post condiviso da yourarisource (@yourarisource) in data:

Ci piacerebbe vedere una reunion del cast di Victorious, soprattutto visto che ormai da anni si susseguono voci su un presunto astio tra Ari e la protagonista Victoria Justice che già al Coachella, lo scorso aprile, aveva dato adito alla faida con Ariana. In quell’occasione aveva lasciato la location proprio poco prima dell’esibizione della collega.

Cosa ne pensate di questa mini reunion del cast di Victorious durante il concerto di Ariana Grande?

Articoli Correlati