Sara e Marti: la seconda stagione arriva su Rai Gulp

di Giovanna Codella
sara e marti

Rai Gulp torna in Umbria per raccontare la storia di Sara e Marti, le due sorelle che si sono trasferite da Londra al piccolo borgo di Bevagna cambiando radicalmente vita. Lunedì 25 novembre debutta in chiaro l’attesa seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria. I nuovi episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.10, su Rai Gulp (e da mercoledì 4 dicembre, tutti i giorni, anche alle 19.10). La serie è disponibile anche su RaiPlay.

Sara e Marti #LaNostraStoria, la cui prima stagione è stata un grande successo in termini di ascolti su Rai Gulp, è una serie TV tutta italiana di Simona Ercolani prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. Con la partecipazione di Rai Ragazzi è interamente girata nel borgo medievale di Bevagna nel cuore dell’Umbria.

Ci sono voluti tempo e impegno per adattarsi alla nuova realtà di Bevagna dopo aver lasciato Londra. Dopo tante incomprensioni, le due sorelle protagoniste hanno imparato a essere amiche oltre che sorelle. Ma in questa seconda stagione rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con il padre Valerio hanno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi. Ognuna delle due deve andare avanti per la propria strada, affrontare nuovi incontri, sfide, sentimenti. E tutte queste novità faranno sì che si perdano di vista, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la “sorellanza”.

Sara e Marti #LaNostraStoria è una serie che valorizza la bellezza del territorio italiano e dà largo spazio all’improvvisazione dei giovani attori. A cominciare dalle giovani protagoniste Aurora Moroni (Sara) e Chiara del Francia (Marti).

Non perderti la nostra intervista in cui le due attrici ci parlano della seconda stagione di Sara e Marti:

Sara e Marti: Le protagoniste parlano del Finale della seconda stagione!