Victoria Justice parla di Ariana Grande: “Non siamo nemiche, ma abbiamo strade diverse”

di Laura Boni
victoria justice ariana grande

La presunta faida tra Victoria Justice e Ariana Grande ha radici lontane, da quando le due lavoravano insieme a Victorious su Nickelodeon; non è mai stato chiaro cosa sia successo realmente, ma erano circolate varie voci, tra cui quella quella che Ariana incolpava la collega della fine della serie e che fosse stata vittima di bullismo sul set. Victoria aveva sempre preferito non commentare queste voci, ma in una recente intervista con Seventeen Magazine ha parlato del suo attuale rapporto con la ex collega: “Non siamo nemiche. Diciamo che non la chiamerei per un pigiama party, ma in fondo le auguro ogni bene” ha detto l’attrice, “Sta avendo molto successo con la sua musica ed è molto talenuosa. Siamo su strade diverse, facciamo le nostre cose separatamente“.

E’ evidente che le due artiste non si odiano, ma non sono nemmeno migliori amiche. Victoria ha voluto anche chiarire le cose su il presunto bullismo sul set di Victorious: “Nonostante Ariana abbia detto che non è vero, molti dei nostri fan pensano ancora che io l’abbia bullizzata e questo mi da molto fastidio. Io sono contraria al bullismo e non ho mai fatto nulla del genere nella mia vita. Voglio che la gente lo sappia” ha confessato. Le voci erano cominciate dopo che Ariana ha detto in una intervista nel 2013 di aver subito bullismo sul set, ma poi ha precisato che si riferiva al suo passato a Broadway e non alla serie di Nickelodeon.

Nickelodeon Halo Awards - Show

Nonostante le precisazioni di Victoria, sembra proprio che Ariana Grande abbia un po’ di difficoltà a rimanere in buoni rapporti con le sue ex colleghe; ormai infatti è celeberrima la lite con la sua ex migliore amica Jennette McCurdy. Nessuno sa cosa sia successo, se si stratta solo di questioni di lavoro o anche personali, ma la protagonista di Sam & Cat ha espresso chiaramente di non voler avere più nulla a che fare con Ariana.

Mentre la collega ha scelto la musica, Victoria Justice tornerà presto in tv con Eye Candy, una nuova serie di Mtv che inizierà negli Usa il 12 Gennaio; l’attrice sarà Lindy, una ragazza che viene convinta dalla sua compagna di stanza a provare a conoscere persone online, ma che comincia a sospettare di essersi imbattuta in un pericoloso cyber stalker. Quando l’unità della polizia che si occupa di crimini online inizia a cercare un serial killler a Manhattan, tutte le prove portano al suo stalker; la protagonista comincia a lavorare con la polizia e con un amico hacker per risolvere degli omicidi.

Ha fatto bene Victoria a chiarire il suo rapporto con Ariana?

Guarda il trailer di Eye Candy con Victoria Justice:

Articoli Correlati