Jennette McCurdy salta i KCA 2014: trattata male da Nickelodeon?

di Laura Boni

I Kids’ Choice Awards, oltre che i premi scelti dai ragazzi, sono soprattutto la festa di Nickelodeon; proprio per questo, quando non l’hanno vista sfilare su tappeto arancione, tutti si sono chiesti dove fosse Jennette McCurdy. L’attrice, infatti, è protagonista insieme alla migliore amica Ariana Grande della fortunatissima serie di Nickelodeon, Sam & Cat, ma ha deciso di non presentarsi alla serata. Come mai? Molti si sono chiesti se dietro questa scelta ci fosse il recente scandalo che l’ha colpita quando l’ex fidanzato ha pubblicato sul web delle foto di lei in biancheria intima (povera!), ma non è così! Viste le tantissime domande dei fan Jennette ha deciso di rispondere su Twitter, ecco cosa ha scritto:

Grazie a tutti voi che avete chiesto perché non sono andata ai KCA… Mi piacerebbe poterlo spiegare a fondo come vorrei, ma purtroppo una semplice spiegazione è tutto ciò che posso scrivere. Sono stata messa in una situazione scomoda, compromettente e ingiusta (molti di voi hanno capito di cosa si tratta) e ho dovuto pensare a me stessa. Ho deciso di non andare per rimanere ferma su ciò che è giusto e corretto e, come mi ha insegnato mia mamma, è SEMPRE la cosa più giusta da fare. Vorrei ringraziare coloro che mi hanno scritto per sostenermi,  sia McCurdians e Arianators. Non importa chi sostenete, io credo nel sostegno equo prima di tutto. Se lo avete fatto, grazie“.

Poco dopo Jennette ha aggiunto: “Il mio tweet di prima non si riferiva alle foto che sono uscite. Si tratta di come sono stata trattata da Nickelodeon. E’ tutto, grazie per l’affetto“. Qualunque cosa sia accaduta speriamo che Jennette ne esce più forte e più felice; lei è una brava attrice e una ragazza straordinaria e quelli che le è successo non se lo merita, sicuramente tutta questa esperienza l’avrà resa più saggia.

Secondo voi perché Nickelodeon ha trattato male Jennette? A fatto bene a non andare?

 

 

Articoli Correlati