Victoria Justice inizia le prove per The Rocky Horror Picture Show. FOTO!

di Laura Boni

Brad e Janet hanno avuto il loro primo appuntamento! Victoria JusticeRyan McCartan, che, come vi abbiamo raccontato qui, interpreteranno i due fidanzati nella nuova versione di The Rocky Horror Picture Show, hanno iniziato ufficialmente le prove dello spettacolo. I due attori hanno postato sui loro profili Instagram una foto che li ritrae insieme al regista Kenny Ortega (High School Musical e Descendants): “Grandissima prima prova vocale con @mccarya ovvero Brad & il nostro fantastico regista @kennyortegablog!” ha scritto Victoria.

L’attore, che è il fidanzato di Dove Cameron di Descendants, ha postato anche un’immagine del cast al completo, che include Laverne Cox (Orange is the new balck) nei panni dell’eccentrico Dr. Frank-N-Furter, mentre Riff Raff sarà interpretato da Reeve Carney (Penny Dreadful) e il modello Staz Nair, che indosserà il costume dorato di Rocky. Questa versione televisiva di The Rocky Horror Picture Show andrà in onda su Fox in autunno, ma sarà registrata in diretta in primavera.

Negli ultimi giorni è stato annunciato anche che Adam Lambert (cantante americano ed ex guest star di Glee) si è unito al cast nel ruolo di Eddie, mentre Tim Curry, che ha interpretato nella versione originale, sia a teatro che al cinema, Frank -N- Furter, sarà il narratore dello spettacolo.

Hai mai visto Rocky Horror Picture Show?

Meet the new Rocky Horror. #legends #TimCurry #RockyHorror

Una foto pubblicata da Ryan McCartan (@mccarya) in data:

Articoli Correlati