The Rocky Horror Picture Show: Victoria Justice canta Over At The Frankenstein Place (AUDIO)!

di Alessia Bisini

Ottobre sta portando con sé l’autunno, la cioccolata calda e ovviamente Halloween. Quale modo migliore per festeggiare la festa in cui tutti gli spiriti e le creature misteriose prendono vita, se non con il The Rocky Horror Picture Show? FOX US ha realizzato un remake dell’omonimo film degli anni ’70, diretto da Kenny Ortega e avente per protagonisti Laverne Cox, Victoria Justice e Ryan McCartan. Il film debutterà sul piccolo schermo il 20 ottobre, giusto in tempo per celebrare una delle festività più amate dagli americani.

rocky-horror-picture-show-2016- victoria-justice-

L’interprete della protagonista femminile Janet, ovvero Victoria Justice, ha condiviso con i fans uno sneak peak esclusivo di una delle canzoni che interpreterà durante la messa in onda del The Rocky Horror Picture Show: stiamo parlando di Over At The Frenkeinstein Place, una delle canzoni più amate della colonna sonora del film. “Ecco un’anticipazione di Over At The Frankenstein Place, uno dei miei numeri preferiti del @RockyHorrorFOX“.

Il The Rocky Horror Picture Show racconta la storia di Janet e Brad (Ryan McCartan). La coppia fa la conoscenza del Dottor Frank-N-Furter (Laverne Cox) in una notte buia e tempestosa. Questo misterioso dottore è una figura piuttosto ambigua e particolare: si veste eccentricamente e ogni anno tiene una convention scientifica per rappresentare la nascita del “Rocky Horror”, ovvero un uomo creato appositamente per soddisfare ogni desiderio di Frank-N-Furter.

 

Ascolta lo sneak peak esclusivo di Over At The Frankenstein Place, cantata da Victoria Justice:

Over At The Frankenstein Place

 

Articoli Correlati