Twilight: Il cofanetto da collezione con la saga completa

di Paola Pirotti
Twilight

In occasione del decimo anniversario dell’uscita nelle sale di Twilight, tante nuove sorprese attendono i fan della saga.
Dopo l’annuncio del ritorno in sala del primo capitolo il 20 e il 21 novembre, arriva un’altra novità.

Più di 3 miliardi incassati al Box Office per una delle saghe che più ha segnato la generazione dei Millenials e l’immaginario popolare con la storia di Bella Swan e Edward Cullen.

Dal 5 dicembre, distribuito da Eagle Pictures sia in formato DVD che Blu Ray, sarà disponibile il cofanetto con i 5 film della celebre saga di Twilight in tiratura limitata e numerata.

Volete essere tra i fortunati che avranno questa nuova edizione? Bene, ma prima scopriamo nei dettagli di cosa si tratta:

Twilight Saga

Numero Dischi DVD: 12
Extra: ogni capitolo della saga ha il suo disco extra dedicato
Numero Dischi Blu Ray: 6
Extra: tutti gli extra di ogni singolo film in un unico disco DVD

Ogni capitolo della saga ha nuovi contenuti speciali inediti – come il tour di Twilight dieci anni dopo l’uscita del film, commenti audio e documentari sulla realizzazione dei film. Ma soprattutto, l’estetica di queste nuove edizioni è superba, oltre che pieno di dettagli extra.

Guarda il trailer del ritorno nelle sale di Twilight:

Twilight - 10° anniversario. Evento al cinema 20 e 21 novembre.

Infine, non che ce ne sia bisogno davvero, ricordiamo insieme la trama del primo capitolo di Twilight:

Isabella Swan (Kristen Stewart), dopo che la madre il nuvo matrimonio della madre, è costretta a raggiungere suo padre nella cittadina di Forks, nello stato di Washington. Una volta giunta nella nuova cittadina, fa la conoscenza di una strana ma attraente famiglia: i Cullen.

Uno dei figli, Edward (Robert Pattinson), cattura immediatamente l’attenzione della ragazza. È bellissimo e affascinante. Con il passare del tempo si avvicinerà sempre di più a Bella svelando una terribile parte di sè tenuta nascosta da sempre…

Quale versione preferite del nuovo cofanetto di Twilight?

Articoli Correlati