Vanessa Hudgens diventa una guerriera fantasy con Sucker Punch

di Laura Boni

A Marzo 2011 vedremo una Vanessa Hudgens come non l’abbiamo mai vista! L’attrice di High School Musical, svestirà gli abiti della dolce fidanzatina per indossare i panni di Blondie, una delle protagoniste del film dark fantasy, Sucker Punch.
Un po’ anime e un po’ video game. Sucker Punch, targato Warner Bros./Legendary Pictures diretto da Zack Snyder (300, Watchmen e del prossimo Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani) arriverà nelle sale italiane il 25 Marzo 2011.

Ragazze toste

Ambientato negli anni ‘50, e con protagonisti un cast di giovani e belli attrici, Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino ed Abbie Cornish, il film è stato definito dallo stesso regista come “una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie con la mitragliatrice”. Sucker Punch racconterà la storia di una ragazza di nome Babydoll (Emily Browning) che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il personaggio interpretato della Hudgens Blondie è la migliore amica di Babydoll.

Guarda il trailer in italiano di Sucker Punch con Vanessa Hudgens e la photo gallery con le locandine delle protagoniste

Articoli Correlati