Beastly: Vanessa Hudgens protagonista della versione moderna de La bella e la bestia

di Laura Boni

La Bella e la Bestia è una delle favole più famose, resa immortale dal celebre film Disney, primo cartone animato ad essere nominato all’Oscar come miglior film. Nel 2011 questa favola tornerà al cinema grazie a Beastly, una versione moderna e attualizzata con protagonista l’attrice di High School Musical, Vanessa Hadgens. Nel cast Alex Pettyfer (Stormbreaker), una delle gemelle Olsen, Mary Kate e Neil Patrick Harris (Alla fine arriva mamma)

Bello dentro

Beastly, scritto e diretto da Daniel Barnz, è tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flinn ed è una rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica della fiaba de La bella e la bestia.
Kyle (Alex Pettyfer) è un giovane newyorkese molto bello, ricco e spavaldo che a causa del suo comportamento da bullo subisce un incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali, da una strega(Mary Kate Olsen), testimone della sua arroganza. Il giovane viene avvertito della durata della magia, rimarrà permanentemente in quelle sembianze se entro due anni non avrà trovato il vero amore, che in tal caso lo riporterebbe all’aspetto umano. Le speranze per Kyle sembrano poche, finche non incontra la dolce Lucy (Vanessa Hudgens)…

Guarda il trailer di Beastly e la photo gallery con le prime immagini tratte dal film:

 

Articoli Correlati