Vampire Diaries: Ecco cosa scopriremo nella stagione 8!

di Benedetta Cremona
vampire-diaries-8-nina-dobrev

Siamo ancora tutti piuttosto sconvolti dopo aver visto il finale di stagione 7×22 di Vampire Diaries! Damon e Enzo sono diventati degli spietati assassini che girano a piede libero uccidendo innocenti umani solo per divertimento, a causa del terribile – e per ora sconosciuto – mostro nascosto nella cripta dell’Armeria. Stefan, Caroline e Bonnie sono pronti a tutto pur di salvarli, ma temiamo che la loro missione non sarà tra le più facili.

Julie Plec, executive producer e creatrice di Vampire Diaries ha rilasciato un’intervista a TvLine poco dopo la messa in onda dell’episodio Gods & Monsters e ha dato qualche anticipazione su quello che succederà nell’ottava stagione di TVD.

Il misterioso mostro della cripta:

Per dare un nome all’oscura e terribile creatura dovremo sicuramente aspettare Vampire Diaries 8, anche se gli autori hanno ben chiaro in mente quale sia la sua natura e il suo nome. E’ la prima volta che mettiamo in atto questo piccolo trucco nella narrazione – ha raccontato Julie – ovvero non svelare al pubblico l’identità del nuovo cattivo che i personaggi di Mystic Falls dovranno affrontare nella nuova stagione. Cosa può essere che gira sulla terra da migliaia di anni? Non l’abbiamo visto bene, ma sappiamo che ha sicuramente delle mani mostruose, oltre all’inquietante capacità di entrare nella testa delle persone e togliergli tutto ciò che di buono possono avere. Il mistero attorno a questa creatura è uno dei più importanti per i futuri episodi.

vampire diaries 8 enzo

Bonnie farà fatica ad accettare il destino di Enzo e Damon:

Bonnie sarà praticamente paralizzata davanti alla situazione che si trova ad affrontare – ha spiegato la mamma di TVD. La ragazza aveva due uomini nella sua vita: Damon, che è il suo migliore amico e Enzo, il suo vero amore ed entrambi le sono stati portati via. In più, Bonnie ha perso anche la sua magia ed è quindi in grandissima difficoltà e non sa come affrontare i suoi problemi: tutto ciò avrà un grande impatto emotivo su di lei.

Gli Steroline riusciranno a essere felici (ma solo per poco):

I fan della coppia di Stefan e Caroline saranno stati entusiasti del fatto che i loro personaggi preferiti abbiano superato le loro difficoltà e siano tornati insieme. Julie Plec ha però anticipato che questa gioia potrebbe non avere lunga vita: Purtroppo – in televisione – la felicità non porta sufficiente azione per lo show! A volte, però, un po’ di felicità non può fare che bene ed è quello che spero possa succedere per Stefan e Caroline. La coppia riuscirà a godersi qualche bel momento assieme prima di incappare – inevitabilmente – in un altro ostacolo. Dato che Stefan è davvero determinato a ritrovare e aiutare Damon, avrà bisogno di tutto l’aiuto di Caroline.

vampire diaries 8 steroline

Alaric e le gemelle:

Nonostante sia stato mollato senza tanti complimenti da Caroline, Alaric ha promesso alla ragazza che lui e le bambine saranno sempre una famiglia, quindi avremo occasione di rivedere anche nell’ottava stagione di Vampire Diaries questa famiglia non convenzionale, ma che rimarrà comunque unita.

Matt Donovan resterà un personaggio importante di Vampire Diaries:

Julie Plec ha rassicurato che Matt rimarrà un personaggio regolare all’interno della serie. Speriamo che nella prossima stagione le cose per lui possano andare un po’ meglio!

Il ritorno di Elena Gilbert:

Se l’ottava stagione di TVD dovesse essere l’ultima – anche se non si hanno avuto ancora notizie ufficiali – Julie ha riconfermato quello che già da tempo era stato detto: Elena Gilbert tornerà per chiudere in bellezza lo show. Nell’ultimo episodio 7×22 abbiamo potuto sentire la sua voce – che è stata appositamente registrata da Nina Dobrev proprio per l’occasione  – e, sinceramente, non vediamo l’ora di poterla anche rivedere sullo schermo.

Siete curiosi di vedere l’ottava stagione di Vampire Diaries? Quale personaggio avete preferito nella settima stagione?

Articoli Correlati