Vampire diaries recap 7×21: Bonnie può essere curata?

di Elisa Baroni
bonnie vampire diaries

Il penultimo episodio di Vampire diaries è andato in onda ieri e ha avuto come protagonista Bonnie e la sua natura di cacciatrice. Riusciranno Damon e gli altri a trovare una cura per impedire che Bonnie uccida tutti i suoi ex amici? Questo lo scopriremo solo nella season finale di venerdì prossimo. Ecco il recap di Requiem for a dream (7x21).

L’inizio lascia tutti con il fiato sospeso: Bonnie si sveglia, uccide prima Enzo e poi decapita Caroline. Ma è stato solo un sogno nella realtà la strega Bennet sembra proprio non volersi svegliare dal sonno in cui è caduta. Stefan si ricorda che Rayna gli aveva confidato di poter combattere la natura che gli diceva di ucciderlo, è possibile fare lo stesso con Bonnie? La prima ad entrare nel suo subconscio per ricordarle che “non tutti i vampiri sono cattivi” è Caroline. Tuttavia Bonnie la pugnala e tornata alla realtà Caroline si rende conto di essere stata marchiata. La ragazza non vuole fuggire ma Stefan dopo averle iniettato della verbena la porta in un motel lontano.

vampire diaries caroline 7x21

Enzo cerca di far leva sull’amore che Bonnie prova per lui ma anche il suo tentativo fallisce lasciandolo marchiato. Come sentenzia Damon: Spero abbiate passato dei bei momenti perchè quando si sveaglierà la vostra storia andrà alla deriva. Enzo ha però scoperto che la ragazza sta combattendo per non svegliarsi perchè non vuole uccidere tutti loro. Damon decide di cambiare tattica e di provare a risvegliare il suo lato cattivo. Entra nella mente di Bonnie e la riporta nel portico di casa di Elena. Qui le dice: Stai per morire e questo mi renderà molto felice perchè potrò riabbracciare Elena. Tu hai rovinato la vita di tutti legandoti a lei condannando tutti a una vita senza la persona che amiamo di più. Il vampiro ricorda tutte le cose belle successe sotto quel portico, come il primo bacio con Elena, il primo ti amo e ora il luogo in cui la ritroverà. Bonnie non tollera altro, lo aggredisce e finalmente si risveglia. Inizia una caccia a Damon che finisce solo grazie all’intervento di Matt.

vampire diaries 7x21 damon

Caroline chiama Alaric per informarlo della decisione di mettersi in fuga per sfuggire a Bonnie. Stefan le confessa di amarla ancora e spera che un giorno lei possa perdonarlo per averla ferita. La ragazza non sa se ci riuscirà e lo prega di non parlare più di questo o della sua situazione con Alaric ma solo del viaggio o della situazione di Bonnie. Nel finale Enzo svela a Damon di aver (forse) trovato un modo per curare Bonnie. La vita della cacciatrice è legata alla vita dell’ultimo immortale senza di lui potrebbe tornare come prima. Pur di trovarlo Damon è disposto a cercare di riaprire l’Armeria e affrontare ciò che li si nasconde.

Ecco uno delle scene più belle dell’episodio di Vampire diaries tra Bonnie e Damon:

Vi è piaciuto l’episodio di Vampire diaries? Cosa succederà a Bonnie?

Articoli Correlati