GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Paul Wesley e Candice Accola parlano della Sesta Stagione

scritto da Laura Boni

Manca pochissimo ormai alla sesta stagione di Vampire Diaries e la CW ha pubblicato una serie di succose interviste al cast della serie; i primi a parlare del destino dei loro personaggi sono stati Paul Wesley e Candice Accola. Come vi abbiamo già raccontato qui, Stefan non ha preso bene la scomparsa del fratello e Caroline vuole aiutarlo.

“Caroline non ha idea di dove sia Stefan” racconta Candice nella sua intervista; il suo personaggio, infatti, dopo la “morte” di Bonnie e Damon, ha bisogno di cercare risposte insieme al vampiro, ma lui è sparito nel nulla: “Caroline e Stefan hanno costruito una bella amicizia e un sistema di supporto reciproco molto forte e quindi vuole trovarlo. Vuole trovare il suo amico, vuole che tutti siano felici, rivuole i suoi amici, rivuole la sua famiglia, rivuole la sua città” spiega l’attrice. Nella clip vediamo Caroline e Alaric (Matt Davis) parlare della scomparsa di Stefan.

Guarda l’intervista a Candice Accola:

Alla fine della quinta stagione è traumatizzato dalla morte di Damon e Caroline va cercarlo, ma quando inizia la sesta stagione lui si sta comportando in modo diverso” confessa Paul, “Non sta reagendo nel mondo in cui ti aspetteresti da lui” spiega. Ce la farà Caroline a farlo tornare in se? La sesta stagione di Vampire Diaries arriverà il 2 Ottobre negli Stati Uniti.

Guarda l’intervista di Paul Wesley:

Stefan tornerà in se e seguirà Caroline a casa?