Vampire Diaries: Bonnie e Damon saranno i nuovi Delena?

di Benedetta Cremona
bonnie damon vampire diaries 1

La sesta stagione di Vampire Diaries non è ancora finita (l’episodio 6×18 – I Never could Love like That andrà in onda, dopo la pausa primaverile, il 16 aprile), ma già cominciano a girare voci sulla prossima annata. Dopo lo sconvolgente addio della indiscussa protagonista della serie, Nina Dobrev alias Elena Gilbert, i fan sono già alla ricerca di una nuova e epica storia d’amore. La relazione da poco iniziata tra Caroline e Stefan sembra infatti non aver tutte le carte in regola per eguagliare il successo della coppia formata da Elena e Damon e in molti sono pronti a scommettere che sarà sempre il bel vampiro, interpretato da Ian Somerhalden,  al centro di una nuova love story. Chi meglio di Bonnie potrebbe essere la sua dolce metà?

A Mystic Fall, si sa, prima viene l’odio e poi l’amore (e i nostri Delena ne sono la prova). Dopo numerose stagioni in cui la strega Bennet ha dimostrato tutta la sua inimicizia per Damon, nella prima parte di questa sesta stagione di Vampire Diaries i due sono stati obbligati a diventare sempre più legati, essendo gli unici abitanti del mondo-prigione. Dopo questa esperienza la loro amicizia sembra crescere sempre di più e, tolti di mezzo Jeremy e Elena, i due potrebbero davvero incominciare una storia.

bonnie damon vampire diaries

Nonostante non sia ancora successo nulla tra Damon e Bonnie (se non la nascita di una bella amicizia) i fan di Bamon sono già molto agguerriti. La storia tra il vampiro e Elena sembra infatti aver perso un po’ della magia delle precedenti stagioni e forse è davvero arrivato il momento di qualche cambiamento.

Gli autori di Vampire Diaries non hanno ancora rilasciato delle anticipazioni su quale effettivamente possa essere il futuro dello show nel post-Elena Gilbert, ma la produttrice esecutiva Julie Plec ha dichiarato: “Nina ci mancherà molto, ma noi continueremo a raccontare la storia dei fratelli Salvatore e di tutti gli altri meravigliosi personaggi”. Vedremo molto presto, quindi, se le nostre previsioni su una nuova storia d’amore si avvereranno!

Ti piace di più la coppia di Delena o Bamon?

Articoli Correlati