Robert Downey Jr. sarà premiato con l’MTV GENERATION AWARD!

di Federica Marcucci

Sarete entusiasti di sapere che il mitico Robert Downey Jr. sarà premiato con l’MTV Generation Award alla prossima edizione degli MTV Movie Awards 2015. L’attore riceverà il prezioso riconoscimento da tutto il cast del film Marvel Avengers: Age of Ultron. Inoltre tutti i fan di Robert Downey Jr. e della saga Avengers che guarderanno la premiazione in diretta, potranno assistere in anteprima ad una presentazione del nuovo film che sarà mostrata durante la manifestazione. Come prima di lui Mark Wahlberg, Jamie Foxx, Johnny Depp, Reese Witherspoon, Ben Stiller, Adam Sandler, Sandra Bullock, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey, Robert Downey Jr., già nominato due volte al Premio Oscar, riceverà l’MTV Generation Award per essersi particolarmente distinto nel coinvolgimento del pubblico durante la sua carriera.

“Durante la sua carriera, Robert Downey Jr. ha sempre catturato il pubblico grazie alle sue indimenticabili interpretazioni di grandi personaggi come Charlie Chaplin, Sherlock Holmes e Tony Stark. È un brillante attore ed un’icona di Hollywood, e siamo quindi molto orgogliosi di premiare la sua incredibile passione ed il suo talento con il Generation Award di quest’anno”. Con queste parole Stephen Friedman, Presidente di MTV, giustifica la scelta della premiazione. Immaginiamo che anche voi sarete della stessa opinione!

Oltre a Robert Downey Jr. e al cast di Avengers: Age of Ultron, agli MTV MOVIE AWARDS 2015 saranno presenti anche Amy Schumer, Kevin Hart, Shailene Woodley, Miles Teller, Reese Witherspoon, Vin Diesel, Sofia Vergara e Jimmy Kimmel. La cerimonia degli MTV Movie Awards 2015 si terrà a Los Angeles presso il Nokia Theatre e si preannuncia già come un evento immancabile che, come ormai da qualche anno, dà il via ufficiale alla stagione delle uscite cinematografiche estive. In Italia potremo seguire gli MTV Movie Awards 2015 in diretta su MTV tra il 12 e il 13 aprile a partire dalle 2.00 del mattino.

Siete contenti che Robert Downey Jr. riceverà con l’MTV Generation Award?

Articoli Correlati